Entro il 3 giugno a Civezzano 

In vista del consiglio le proposte via e-mail

Civezzano . Il Comune ha convocato per martedì 18 giugno alle 20.30 una seduta informale del consiglio comunale nella quale i singoli consiglieri, i componenti della giunta, i cittadini maggiorenni e...



Civezzano . Il Comune ha convocato per martedì 18 giugno alle 20.30 una seduta informale del consiglio comunale nella quale i singoli consiglieri, i componenti della giunta, i cittadini maggiorenni e residenti nel territorio comunale, potranno proporre argomenti da iscrivere all’ordine del giorno.

Le proposte formulate dovranno essere consegnate al servizio di segreteria e servizi ai cittadini del Comune, anche tramite posta elettronica a info@comunecivezzano.it, entro il 3 giugno 2019. Nella proposta indicata dai cittadino dovranno essere indicate le generalità dei proponenti, l’oggetto della proposta, l’individuazione del soggetto destinatario delle comunicazioni all’amministrazione comunale. Il presidente del consiglio, d’intesa con il Sindaco e la conferenza dei capigruppo, deciderà i punti e l’ordine di trattazione degli argomenti da inserire all’ordine del giorno. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Affari e politica

Maxi-inchiesta, udienza al Riesame: chiesta la revoca di alcuni materiali sequestrati

Il Tribunale si è riservato di decidere. La Procura è contraria fino al completamento delle copie forensi utili per le indagini (nella foto Heinz Peter Hager, uno dei principali accusati) 

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati tra Trentino e Alto Adige: "Associazione a delinquere"

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni