In 500 sono saliti a Costalta per ricordare Lorena Pallaoro

PASSO REDEBUS. In 500 si sono dati appuntamento per salire in Costalta e ricordare così Lorena Pallaoro, la giovane di Sant’Orsola scomparsa nell’agosto scorso a soli 34 anni. Una ragazza conosciuta...



PASSO REDEBUS. In 500 si sono dati appuntamento per salire in Costalta e ricordare così Lorena Pallaoro, la giovane di Sant’Orsola scomparsa nell’agosto scorso a soli 34 anni. Una ragazza conosciuta e amata da tutti. L’organizzazione è stata di un gruppo di giovani che hanno promosso la camminata per raccogliere fondi a favore dell’Ail. Il motivo e la splendida giornata hanno facilitato la partecipazione. Punto di partenza, il Passo Redebus e quindi la salita a Malga Cambroncoi e quindi in Costalta per ritornare alla Malga per il pranzo. E’ stata una significativa testimonianza. (f.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)