Il 4 Novembre anticipato degli alpini di Vattaro
Vattaro. Chiesa parrocchiale di S. Martino “invasa” dagli alpini per partecipare alla celebrazione della messa solenne officiata dal parroco don Giorgio Gabos per la comunità ma anche per gli alpini...
Vattaro. Chiesa parrocchiale di S. Martino “invasa” dagli alpini per partecipare alla celebrazione della messa solenne officiata dal parroco don Giorgio Gabos per la comunità ma anche per gli alpini della zona Vigolana e Altipiani di Folgaria e Lavarone a ricordo dei Caduti di tutte le guerre. Successivamente, accanto al limitrofo monumento ai Caduti, omaggio ai soldati che hanno sacrificato la loro giovane vita per la Patria con l’alzabandiera, suono del “Silenzio”, deposizione della corona, preghiera e benedizione.
Oltre ad un buon numero di alpini provenienti dai vari gruppi, presenti anche il tesoriere della Sezione Ana di Trento Mirko Tezzele e il rappresentante di zona Remo Dalsass.
Al termine, più di 60 fra soci, amici e parenti degli alpini di Vattaro, coordinati dal capogruppo Ivano Giacomelli, si sono ritrovati all’Hotel Ristorante Alpenrose, per gustare una cena in compagnia. G.M.