stanziati 2 mila euro 

I giovani vanno a teatro con i contributi di Asif Chimelli

PERGINE . Asif Chimelli dà il via all’iniziativa “Giovani a teatro”, assegnando 2.000 euro all’associazione AriaTeatro. La somma verrà impiegata per l’attivazione della card “Giovani a teatro”, che...



PERGINE . Asif Chimelli dà il via all’iniziativa “Giovani a teatro”, assegnando 2.000 euro all’associazione AriaTeatro. La somma verrà impiegata per l’attivazione della card “Giovani a teatro”, che consente l’accesso agli spettacoli teatrali proposti, a un prezzo agevolato per la stagione 2017 2018.

Con questo provvedimento è stata data adesione, sulla scorta del buon esito della proposta degli anni scorsi, alla richiesta dell’associazione AriaTeatro formulava di ripetere la medesima iniziativa anche per il 2017 - 2018. All’iniziativa sono interessati i giovani perginesi compresi nella fascia di età dai 14 ai 29 anni. La tessera può essere acquistata dal giovane presso il teatro comunale al costo di 12 euro.

Nella stagione teatrale 2016 - 2017 gli accessi dei giovani con la card sono stati 30, al prezzo di 3 euro anziché a 15. La liquidazione del contributo avverrà alla conclusione delle attività teatrali, e al momento della presentazione da parte dell’Associazione, della documentazione del numero effettivo degli accessi a prezzo agevolato per ciascun spettacolo. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano