Pergine 

Giovani, i progetti vanno presentati ad Asif Chimelli 

PERGINE . Asif Chimelli, il Comune di Pergine e quelli della valle del Fersina presentano il bando per la raccolta dei progetti per la formazione del Piano Giovani di zona di Pergine e della Valle...



PERGINE . Asif Chimelli, il Comune di Pergine e quelli della valle del Fersina presentano il bando per la raccolta dei progetti per la formazione del Piano Giovani di zona di Pergine e della Valle del Fersina 2019. I progetti vanno presentati entro il 28 febbraio all’indirizzo mail info@asifchimelli.it, consegnati a mano agli uffici Asif, o allo Sportello della Gioventù al Centro Giovani #Kairos.

Nel bando si spiega che cosa è il Piano giovani di zona, il ruolo avuto dal tavolo di confronto e proposta, i temi prioritari per il triennio 2019 – 2021. Per questi si vuole dare evidenza agli Spazi e momenti legati alla cultura giovanile e all’aggregazione; alla Cittadinanza attiva e partecipazione giovanile; alla Mobilità e accessibilità al Centro e periferie.

Nel bando vengono precisati i requisiti di accesso e il budget complessivo destinato alla realizzazione dei progetti, quantificato in 30.443 euro. Infine la valutazione dei progetti e relativi criteri, le spese ammissibili, il finanziamento, le modalità di partecipazione, l’avvio e realizzazione dei progetti, con la necessaria rendicontazione finale. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Affari e politica

Maxi-inchiesta, udienza al Riesame: chiesta la revoca di alcuni materiali sequestrati

Il Tribunale si è riservato di decidere. La Procura è contraria fino al completamento delle copie forensi utili per le indagini (nella foto Heinz Peter Hager, uno dei principali accusati) 

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati tra Trentino e Alto Adige: "Associazione a delinquere"

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni