Due Fontanari contro per la poltrona di sindaco

Sant’orsola. Per la carica di sindaco è una sfida tra Fontanari: Andrea e Ivano. Andrea Fontanari, 48 anni e da oltre 25 anni è dipendente del Comune di Pergine come funzionario tecnico per i lavori...



Sant’orsola. Per la carica di sindaco è una sfida tra Fontanari: Andrea e Ivano.

Andrea Fontanari, 48 anni e da oltre 25 anni è dipendente del Comune di Pergine come funzionario tecnico per i lavori pubblici e il patrimonio. Ha ricoperto alcune cariche a livello di associazionismo e attualmente è vicepresidente dell’associazione Pescatori Fersina-Alto Brenta e volontario per le emergenze della Protezione Civile della Provincia. La lista “Comunitàttiva” comprende giovani e persone con esperienze in vari settori. È una lista “attiva, motivata, un mix di esperienza per un nuovo metodo per governare il paese”. Il centro del programma della lista è la persona ed i servizi per rendere la persona protagonista. Ciò è importante per non smarrire il senso di comunità, per evitare situazioni di solitudine specialmente negli anziani.

Ivano Fontanari, 32 anni, sindaco uscente del Comune di Sant’Orsola, si presenta alle elezioni comunali del 20-21 settembre sostenuto dalla lista “Costruire il domani”. Tra i punti cardine del programma, vi è il teleriscaldamento, per il quale si prenderà l’impegno di verificare la possibilità di estendere l’allacciamento ai privati per un maggior sfruttamento del potenziale della struttura.

Candidato sindaco

ANDREA FONTANARI

Comunitàttiva: Marta Alberini, Alex Beber, Thomas Bertoldi, Franco Bort, Alessandra Capriani, Alex Dallago, Marcella Grisenti, Loris Marchel, Francesca Moar, Luisa Moser, Raffaele Pallaoro, Franco Paoli, Mauro Paoli, Mirco Paoli, Simone Pintarelli.

Candidato sindaco

IVANO FONTANARI

Costruire il domani: Silvia Berni, Rita Bridi, Luca Girardi, Nicola Groff, Marco Moser, Walter Moser, Marco Pallaoro, Ugo Paoli, Ornella Pallaoro, Romana Pallaoro, Marcellino Paoli, Renato Paoli, Jasmine Sevignani, Claudio Sperandio, Christian Zampedri. GIO.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano