Celebrazioni di Don Bosco al via martedì
PERGINE . Noi Oratori e la parrocchia celebrano in settimana con alcune iniziative la ricorrenza di Don Bosco. A ricordare il Santo, per le attività sportive a favore dei giovani, c’è anche la...
PERGINE . Noi Oratori e la parrocchia celebrano in settimana con alcune iniziative la ricorrenza di Don Bosco. A ricordare il Santo, per le attività sportive a favore dei giovani, c’è anche la Polisportiva Oltrefersina. A Pergine martedì prossimo è prevista alle 20.30 all’Oratorio Don Bosco un incontro con i genitori sul tema “Ho cura di te”, con Gabriele Squinzi, psicologo e docente di pastorale familiare. Sabato 27 gennaio ci sarà “Don Bosco con le elementari, festa in oratorio con inizio alle 14.30. Alle 17.30 messa in parrocchiale. Seguirà fino alle 21”Don Bosco con le medie”. Mercoledì 31 infine, messa alle 19.30 per tutti in parrocchiale.
A Madrano, come è tradizione orma da vent’anni, la Polisportiva Oltrefersina di Madrano organizza due appuntamenti che rientrano nell’ambito delle iniziative culturali e sportive. Sabato 27 gennaio alle 18 è prevista nella chiesa parrocchiale della frazione, la “Messa dello sportivo”. Al termine, con inizio alle 19, nella sala sopra gli spogliatoi del campo sportivo di Madrano, ci sarà la festa del settore atletica della polisportiva, con premiazione degli atleti distintisi nel 2017. La responsabile del settore. (f.v.)