Casa di riposo, in via Pive incontri per ospiti e familiari

PERGINE . Ottobre ricco di eventi per gli ospiti e i familiari delle due residenze del S. Spirito, che sono già iniziate ieri con la tradizionale “Festa dei nonni”, con dolcetti e tanta allegria....



PERGINE . Ottobre ricco di eventi per gli ospiti e i familiari delle due residenze del S. Spirito, che sono già iniziate ieri con la tradizionale “Festa dei nonni”, con dolcetti e tanta allegria.

Oggi, e poi anche il 10, incontri con residenti e familiari dei primi due piani della casa di via Pieve; l’incontro di lunedì riguarda quelli degli altri tre piani di via Pive, entrambi a cura della Direzione amministrativa e sanitaria, tutti con inizio alle 16.30.

Lunedì 15 ci sarà il medesimo incontro in via Marconi per i residenti e familiari della casa omonima, con inizio alle 16.30.

Giovedì 11 “Festa dei compleanni”, con musica in allegria, nella sede di via Marconi dalle 16, che si ripeterà per la sede di via Pive giovedì 18 ottobre.

Mercoledì 24 alle 16, in via Marconi, c’è la simpatica iniziativa de “Lo sfoiò”, a cura del Laboratorio orto. Giovedì 26, nella sala polivalente di via Pive, alle 16, incontro per le “Elezione dei nuovi rappresentanti degli ospiti”. La conclusione degli eventi sabato 27 ottobre alle 15 con l’arrivo degli amici clown, a cura della “Cri clown di corsia”. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Sciopero dei trasporti, nel weekend anche in Trentino

Dalle 21 di sabato 25, fino alle 20.59 di domenica 26, i treni di Trenitalia potrebbero subire cancellazioni o variazioni – domenica sciopera anche il personale. Trentino Trasporti garantirà solo alcune fasce (5.30-8.30 e 16-19)