C’è un nuovo “Milordo” che punta dritto al Municipio
Fierozzo. Il cognome è uguale anche nella corsa alla poltrona di sindaco del Comune di Fierozzo. A sfidarsi, infatti, sono due Moltrer. E dopo qualche anno torna in pista un Milordo. Lorenzo, infatti,...
Fierozzo. Il cognome è uguale anche nella corsa alla poltrona di sindaco del Comune di Fierozzo. A sfidarsi, infatti, sono due Moltrer. E dopo qualche anno torna in pista un Milordo. Lorenzo, infatti, è figlio di Diego, sindaco per 25 anni (e poi consigliere provinciale) così come lo era stato per 25 il padre Luigi. Luca invece è sindaco uscente, che ha tenuto per sé il proprio programma elettorale. Lorenzo Moltrer invece prevede vari punti, tra i quali l'insegnamento della lingua mochena già dalla scuola materna; la cappella mortuaria nelle vicinanze della chiesa di San Francesco e la recinzione perimetrale ai cimiteri; la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con luci a led per un miglior risparmio energetico; la realizzazione della piazzola di atterraggio per gli elicotteri dei vari servizi di soccorso, per favorirne l’arrivo tempestivo nei paesi di montagna; la messa in sicurezza e l' allargamento della strada provinciale. Pone inoltre attenzione alla manutenzione di tutte le strutture comunali per preservarne lo stato e la fruibilità da parte della comunità. Come richiesto da diversi paesani si intende trovare una soluzione per salvaguardare la privacy delle persone durante le visite all’’ambulatorio medico.
Candidato sindaco
LORENZO MOLTRER “MILORDO”
Lem Vlarotz / Vivere Fierozzo: Moltrer Silvano, Moltrer Tiziana, Bort Patrik, Pintarelli Monica, Pintarelli Walter, Groff Marco, Slomp Lorenzo, Pompermaier Floriano, Pompermaier Stefania, Pallaoro Romina, Pallaoro Aldo, Iobstraibizer Diego.
Candidato sindaco
LUCA MOLTRER
Zòmm ver en Guat van Òlla / Insieme per il bene di tutti: Boller Stefano, Bort, Manuel, Corn Fabrizio, Fontanari Alessandro, Iobstraibizer Massimo, Marchel Roberto, Moltrer Nadia, Paoli Sandra, Pompermaier Chiara, Prighel Daniele, Rodler Roberta. GIO.F.