Bus navetta dai paesi per partecipare all’assemblea della Rurale

Pergine. Si terrà domani pomeriggio a partrire dalle 15 al palazzetto dello sport dell’Istitruto “ Marie Curie” in via Tegazzo, l’ assemblea dei soci della Cassa Rurale Alta Valsugana. L’ordine del...



Pergine. Si terrà domani pomeriggio a partrire dalle 15 al palazzetto dello sport dell’Istitruto “ Marie Curie” in via Tegazzo, l’ assemblea dei soci della Cassa Rurale Alta Valsugana.

L’ordine del giorno sarà introdotto dalla presentazione e approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre scorso, il cui conto economico registra un utile di 7.335.001 euro, e un risultato netto delle gestione finanziarie pari a 32.992.948. Seguirà quindi l’informativa sugli esiti dell’autovalutazione degli organi sociali.

Giornata di elezioni

Si procederà poi con l’elezione delle cariche sociali. Sono uscenti per compiuto mandato, il presidente Franco Senesi, i consiglieri Renato Mattivi, e Stefano Zampedri, l’intero Collegio Sindacale composto dal presidente Claudio Merlo agli effettivi Christian Pola e Giuseppe Toccoli, ai supplenti Armando Pacher e Disma Pizzini. Si continuerà con gli altri adempimenti: tra questi c’è la determinazione dell’importo da versare in aggiunta al valore nominale di ogni azione che viene sottoscritta dai nuovi soci, l’ammontare massimo delle esposizioni che possono essere assunte nei confronti di soci e clienti, la determina dei compensi e rimborsi spese ad amministratori e sindaci.

Trasporti per i soci

Per agevolare la partecipazione dei soci sarà organizzato un servizio di bus navetta dalle principali località della zona di competenza della Rurale (orari in filiale). Al termine dei lavori seguirà la cena sociale nei ristoranti della zona. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa