Bando del Comune per trovare il gestore del Bar Spiaggia
TENNA . Bando di concorso per l’assegnazione della gestione del Bar Spiaggia in località Feghini (lungo la stata 47) all’altezza della spiaggia di Tenna sul lago di Caldonazzo. E’ stato emesso in...
TENNA . Bando di concorso per l’assegnazione della gestione del Bar Spiaggia in località Feghini (lungo la stata 47) all’altezza della spiaggia di Tenna sul lago di Caldonazzo. E’ stato emesso in questi giorni dal Comune proprietario dell’immobile. Nel bando si specifica che la durata della gestione è di 6 anni (con eventuale rinnovo) e prevede un canone annuo di 10.200 euro. La scadenza per presentare l’offerta è il 10 aprile (ore 12) in municipio. Si parla di offerta economicamente più vantaggiosa, di valore presunto complessivo della concessione di 756.000 euro, quale risultato del prodotto tra una stima del fatturato (63.000 euro/anno) e la durata della concessione (6+6); i costi della manodopera sono stimati in 14.000 euro. Per l’aggiudicazione occorrerà tenere in considerazione i parametri e i criteri di valutazione dell’offerta secondo le prescrizioni del capitolato.
Il Bar Spiaggia si trova lungo la statale 47 all’imbocco della strada che dalla statale stessa sale all’abitato di Tenna. Ha a disposizioni un buon numero di posti auto a servizio anche di chi si reca alla spiaggia utilizzando il sottopasso per by-passare la statale e raggiungere appunto la spiaggia sulla sponda del lago di Caldonazzo. Nei locali (l’immobile è stato ristrutturato totalmente nel 2002) è possibile svolgere l’attività di bar-caffetteria e ristorazione; è ammessa l’installazione di tende da sole (sono specificati i criteri). Il massimo punto che sarà attribuito alle offerte sarà 100: il 70 per cento riservata alla “qualità” offerta e il rimanente 30 per cento all’aspetto economico.
Nel capitolato si precisa tra l’altro, l’obbligo di tener pulito le pertinente e anche il sottopasso per raggiungere la spiaggia e l’orario minimo di apertura (dalle 9 alle 19). (r.g.)