PINé - BRILLANO I GIOVANI ATLETI DELL’ARTISTICO GHIACCIO  

Arianna Nava trionfa a Merano, Marco Gennari da podio

BASELGA DI PINE’. Brillano le giovani lame pinetane alla Coppa dell’Amicizia di Merano, manifestazione giovanile internazionale di pattinaggio di figura. Brillano come il metallo delle medaglie...



BASELGA DI PINE’. Brillano le giovani lame pinetane alla Coppa dell’Amicizia di Merano, manifestazione giovanile internazionale di pattinaggio di figura. Brillano come il metallo delle medaglie conquistate dagli atleti dell’Artistico Ghiaccio Piné - allenati da Debora Savaris - in quella che è una fra le gare più importanti in ambito regionale. Due i podi centrati. Sul gradino più alto è salita l’eccellente Arianna Nava fra le juniores gara/3, mentre l’ottimo Marco Gennari ha conquistato il terzo posto fra i basic novice. A un passo dalla medaglia il bravo Alessandro Nadalini, quarto fra i pre novice. Ma non vanno dimenticate le prestazioni di tutti i giovanissimi portacolori della squadra pinetana, che hanno colto l’occasione di una gara di alto livello per testare il proprio stato di forma e respirare l’aria delle competizioni più probanti.

Tra le juniores gr3 decimo posto per Gloria Moser, tra le intermediate novice gr2 sedicesimo per Petra Targher, fra le basic novice gr1 decimo per Angelica Giovannini, fra le basic novice gr2 tredicesimo per Viola Viliotti, fra le pre novice gr1 quindicesimo per Ilaria Romani e diciassettesimo per Sofia Giovanella, infine fra le pre novice gr3 diciassettesimo per Luisa Pegoretti.













Scuola & Ricerca

In primo piano