Alta Valsugana Volley in cerca di riscatto

PERGINE . Bilancio con risultati positivi per quasi tutte le squadre giovanili dell’Alta Valsugana Volley, dall’Under 12 all’Under 18, quest’ ultima ancora in evidenza, vittoriosa nell’incontro di...



PERGINE . Bilancio con risultati positivi per quasi tutte le squadre giovanili dell’Alta Valsugana Volley, dall’Under 12 all’Under 18, quest’ ultima ancora in evidenza, vittoriosa nell’incontro di vertice contro l’Ata Studio55. Risultati ancora deludenti per le squadre maggiori, la Serie B2 nazionale, la Serie C regionale e la 1ª Divisione, che nonostante il continuo impegno non riescono a dare segnali di ripresa.

Domani sono cinque gli incontri in calendario. Alle 15.30 a Levico l’U14 Tecnoclima affronta La mista Levico Caldonazzo; alle 16 a Civezzano l’U12 gioca contro il Lagaris Volano; alle 18 al Marie Curie la B2 sasrà impegnata contro la capolista Ipag Noventa Vicenza; alle 18 la 1ª Divisione sarà a Cles contro l’Internorm Brenta; alle 21 la Serie C Cr Alta Valsugana sarà in gara a Sopramonte.

Tre incontri anche domenica 10: l’U16 Alta Valsugana Argentario è impegnata alle 11 a Lizzana contro il Lagaris; l’U13 gioca a Coredo contro il Predaia; alle 16 l’U16 l’U16 Progetto VolLei giocherà a Caldonazzo.

In avvio della prossima settimana incontro martedì 12 alle 21 dell’Under 16 a Civezzano opposta a RotalVolley. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano