Alleghe ko, la Coppa Italia inizia col sorriso per le Linci
PERGINE . L’Hc Pergine Sapiens debutta alla grande nei quarti di finale del torneo di Coppa Italia, espugnando il ghiaccio di Alleghe con un perentorio 7-0. L’incontro è stato equilibrato solo nel...
PERGINE . L’Hc Pergine Sapiens debutta alla grande nei quarti di finale del torneo di Coppa Italia, espugnando il ghiaccio di Alleghe con un perentorio 7-0. L’incontro è stato equilibrato solo nel primo tempo, chiuso dalle Linci con una rete di vantaggio segnata da Buonassisi. Dominati dai Perginesi invece il secondo e il terzo periodo di gioco, con le reti di Piva, Lombardi e la splendida quaterna di Matteo Dell’Agnol. L’incontro di ritorno dei quarti di Coppa è fissato per giovedì 10 gennaio 2019 alle 20 a Pergine.
Domani riprende dopo la pausa il campionato Ihl con le squadre divise in due gironi: il Master Round che comprende le big Caldaro Rothoblaas, Appiano, Falcons Bressanone, Merano Pircher e Pergine Sapiens, e la Qualification Round per le rimanenti. Le Linci affronteranno alle 20.30 nella città del Passirio il Merano Pircher. Domenica prossima 6 gennaio alle 19, ospiterà sul ghiaccio di casa il Caldaro Rothoblaas.
Per quanto riguarda il pattinaggio libero confermati gli orari dalle 14 alle 21, fino alle 17.30 invece all’Epifania. (f.v.)