Alle don Milani saranno premiati gli atleti più forti

Pergine. Domani pomeriggio, alle 18.30, all’auditorium delle scuole Don Milani, ci saranno le premiazioni dell’atleta perginese Davide Conci, l’hockeysta che si è maggiormente distinto per risultati...



Pergine. Domani pomeriggio, alle 18.30, all’auditorium delle scuole Don Milani, ci saranno le premiazioni dell’atleta perginese Davide Conci, l’hockeysta che si è maggiormente distinto per risultati agonistici nel 2018. Con lui sarà premiato il dirigente sportivo dell’Orienteering Pergine, Gino Vivian, per il pluriennale impegno e dedizione nell’associazionismo locale.

Infine un riconoscimento sportivo a Martino Fruet per la sua lunga carriera sportiva e tuttora in attiva nella disciplina del ciclismo.

In breve i loro profili.

Per Davide Conci, cresciuto nell’Hc Pergine ed oggi in forza all’Asiago, si tratta di premiare un giovane atleta perginese, ancora nel pieno della carriera, che ha conquistato in passato con l’Asiago anche un titolo di campione d’Italia, società dove è tuttora in attività nel massimo campionato italiano.

Gino Vivian, dirigente ed ancora in attività nell’Orienteering Pergine, è stato presidente della società fondata da Alfredo Sartori per molti anni, ed attualmente ricopre l’incarico di segretario del sodalizio.

Infine riconoscimento alla carriera per il biker perginese Martino Fruet. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L'inchiesta

René Benko arrestato in Austria dopo il mega-crack

Il tykoon, 47 anni, fermato nella sua villa a Innsbruck. E' indagato anche in Italia: a dicembre la procura di Trento ne aveva chiesto l’arresto nell’inchiesta su affari e politica

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati tra Trentino e Alto Adige: "Associazione a delinquere"

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni
FUGATTI "Notizia che ci coglie di sorpresa"