Vignola Falesina 

Affidato il progetto del nuovo acquedotto

Vignola falesina. Progettazione e appalto per il progetto di distribuzione acqua di Falesina, nel provvedimento da parte del team unico amministrativo della Direzione lavori pubblica di Pergine. La...



Vignola falesina. Progettazione e appalto per il progetto di distribuzione acqua di Falesina, nel provvedimento da parte del team unico amministrativo della Direzione lavori pubblica di Pergine. La progettazione (costo di 7.578 euro) è affidata allo studio Condini Engineering di Trento (ingegner Federico Pisoni) che ha presentato un ribasso del 23%. L’esecuzione dei lavori è stata appaltata invece all’impresa Scavi Moltrer di Fierozzo. Il progetto generale prevede una spesa di 124.357 euro di cui 93.168,54 euro per lavori a base d’asta e 31.188,46 per somme a disposizione. L’impresa Moltrer aveva presentato un ribasso del 22.02%, rideterminando la spesa in complessivi 73.248,56. euro. R.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone