Un arresto per spaccio a Levico: i carabinieri trovano in casa hashish e cocaina
In cella un quarantenne tunisino. Denunciata una ragazza italiana poco più che ventenne. La droga era confezionata e pronta per essere immessa sul mercato
BORGO VALSUGANA. I carabinieri di Borgo Valsugana hanno arrestato una persona per detenzione di droga ai fini di spaccio. Un'altra persona è stata denunciata a piede libero. Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati 60 grammi di cocaina e altrettanti di hashish.
Tutta la sostanza era già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato.
Avuta notizia della presenza all'interno di alcune abitazioni di Levico Terme di persone sospettate di spaccio, i carabinieri hanno proceduto ad un controllo, sorprendendo un quarantenne di origine tunisina e una donna italiana, poco più che ventenne che, nelle rispettive mura domestiche, detenevano svariati involucri di cocaina e hashish già preparati e confezionati.
Rinvenute anche somme di denaro in contanti, unitamente a strumenti e sostanze per il confezionamento e taglio dello stupefacente. La droga è stata immediatamente sequestrata e, dopo aver informato il Magistrato di turno della Procura distrettuale della Repubblica di Trento, l'uomo - con precedenti analoghi - è stato arrestato, mentre la donna denunciata a piede libero.