l’allarme

Massi cadono sulla Gardesana a Riva del Garda, strada chiusa

E’ accaduto dopo le 22 di venerdì 8 marzo, nei pressi dell’imbocco della Ponale (foto Vf Riva)



RIVA DEL GARDA. Nuova frana sulla Gardesana occidentale. Alle ore 22.10 di ieri, 8 marzo, il Corpo dei vigili del fuoco volontari di Riva del Garda è stato allertato, assieme alle forze dell’ordine, a causa di uno smottamento che si è verificato lungo la strada statale 45bis, all’altezza dell'entrata nord della Galleria Casagranda, poco dopo la centrale idroelettrica di Riva-Ledro, in direzione Limone - nei pressi, per altro, dell'imbocco del Sentiero del Ponale.


Alle ore 22.30 la Polizia Locale Intercomunale dell'Alto Garda e Ledro ha segnalato la chiusura al traffico veicolare della strada, in entrambe le direzioni. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco permanenti di Trento con i droni per il monitoraggio.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano