l'incidente

In moto contro un'auto a Terragnolo: centauro gravissimo

Un uomo di 53 anni trasportato dall'elicottero al Santa Chiara. Sul posto sono subito arrivate le forze dell’ordine, gli operatori del soccorso e i vigili del fuoco della zona



TERRAGNOLO. Gravissimo incidente stradale nella serata di oggi, sabato 14 settembre, tra Senter e Perin (Terragnolo). Ad avere la peggio è stato un motociclista di 53 anni, portato al Santa Chiara in elicottero. Dalle prime informazioni risulta che quest’ultimo per motivi ancora sconosciuti ha perso il controllo del mezzo. La sua moto è finita addosso ad una vettura che proveniva in senso opposto. Sul posto sono subito arrivate le forze dell’ordine, gli operatori del soccorso e i vigili del fuoco della zona. 

Nel pomeriggio si è verificato un incidente mortale tra Torbole e Malcesine, nel quale ha perso la vita un ragazzo di 22 anni.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano