Un percorso per formare assistenti familiari
l IN BREVEClesIl film “Le vitedegli altri”Alle 20.30, a Palazzo Assessorile, c’è “Le vite degli altri”, film capolavoro del 2006, Oscar come miglior film straniero, con introduzione di Michele Bellio....
l IN BREVECles
Il film “Le vite
degli altri”
Alle 20.30, a Palazzo Assessorile, c’è “Le vite degli altri”, film capolavoro del 2006, Oscar come miglior film straniero, con introduzione di Michele Bellio. Ingresso libero. La pellicola è ambientata nella Berlino Est del 1984: un capitano della Stasi è incaricato di spiare un celebre autore, sospettato di tradire il regime. Ma la sorveglianza non darà i risultati sperati. La serata è parte del progetto "1989|2019: Berlino - Cles. Una storia, tante storie", proposto da Comune e associazioni nel trentennale dalla caduta dal muro di Berlino. G.E.
Cles
Piccoli lettori
in Biblioteca
Domani dalle 10.30 alle 11.30, appuntamento in Biblioteca con "Lettori si cresce". Incontro per bambini e genitori con letture per bambini 0 - 5 anni e i loro genitori. A cura della Biblioteca e dei volontari del progetto "Nati per leggere". Partecipazione libera. G.E.
Campodenno
Hobbisti cercansi
per il mercatino
La Pro Loco Castel Belasi sta organizzando la manifestazione “Magia di Natale a Castel Belasi”, in programma domenica 15 dicembre, che vedrà anche un piccolo mercatino degli hobbisti in tema natalizio e una mostra di presepi. Se qualcuno dovesse essere interessato ad esporre e far conoscere i propri prodotti, può contattare Nadia al 349 7140290 entro lunedì 2 dicembre. F.B.
Caldes
Sistema sicuro,
ci pensa Zappini
La giunta ha affidato ad Alan Zappini della ditta ZapTech di Rabbi l’incarico di “amministratore di sistema” per il 2019 del Comune di Caldes. F.B.