PEIO

Tariffe agevolate ai residenti per gli impianti di risalita 

Il Comune, in accordo con Pejo Funivie spa, ha deciso, come per le stagioni precedenti, di dare la possibilità a ogni residente di accedere ad una convenzione



PEIO. Il Comune, in accordo con Pejo Funivie spa, ha deciso, come per le stagioni precedenti, di dare la possibilità a ogni residente di accedere con una convenzione straordinaria all’acquisto della tessera annuale per l’utilizzo degli impianti di risalita di Peio per la stagione estiva 2018 e invernale 2018-2019.

Grazie al contributo del Comune e di Pejo Funivie si potranno acquistare gli abbonamenti a prezzi agevolati. Per i bambini fino alla quinta elementare la tessera sarà gratuita, i ragazzi fino ai 16 anni e gli studenti fino ai 21 anni pagheranno 45 euro, mentre la tariffa per gli adulti sopra i 21 anni è di 100 euro. La tessera per i senior sopra i 65 anni costerà 85 euro, per i super senior oltre i 70 anni 70 euro.

Per eventuali giornate di estensione sugli impianti di Folgarida-Marilleva o di Madonna di Campiglio/Pinzolo, i residenti a Peio potranno usufruire della convenzione in essere tra le società impianti, che prevede un supplemento agevolato, previa presentazione della tessera stagionale di Peio in corso di validità, da pagarsi alle biglietterie delle rispettive località pari a 23 euro al giorno per Folgarida-Marilleva e 31 euro al giorno per SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta. Per info rivolgersi alla biglietteria di Pejo Funivie. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano