Mezzana 

Statale 42, il progetto è in fase di avvio 

l IN BREVESanzenoDomani tresessioni forestali Domani mattina alle 9 in municipio a Banco si terrà la sessione forestale con intervento del responsabile dell’Ufficio forestale distrettuale di Cles...



l IN BREVESanzeno

Domani tre

sessioni forestali

Domani mattina alle 9 in municipio a Banco si terrà la sessione forestale con intervento del responsabile dell’Ufficio forestale distrettuale di Cles Paolo Zorer. Alle 11 analogo incontro a Sfruz e nel pomeriggio, alle 14.30, a Predaia (ex municipio di Coredo) anche per le Asuc e frazioni di Vervò, Priò, Tavon, Tres, Vion, Taio, Dardine, Segno, Dermulo, Mollaro, Trorra, Tuenetto e Smarano. G.E.

Coredo

Mauro Erlicher

presiede l’Asuc

Mauro Erlicher, presidente uscente, è stato confermato alla guida dell’Asuc di Coredo. Erlicher ha ottenuto tre di cinque voti, con due astenuti (uno probabilmente il suo). Il comitato era stato rinnovato il 15 dicembre dai capifamiglia della frazione ed erano risultati eletti, oltre al citato Mauro Erlicher, Andrea ed Enrico Rizzardi, Luigi Pastorelli e Paolo Marinconz. Erlicher, così come tutto il comitato, rimarrà in carica 5 anni. G.E.

Taio

Cura degli anziani

secondo incontro

Domani dalle 16 alle 18 all’Apsp Anaunia secondo incontro del percorso "Caregiver" di assistenza agli anziani promosso dall’assessorato alle politiche sociali della Comunità di Valle in collaborazione con l'Azienda sanitaria e le case di riposo di Taio, Cles e Fondo. L’incontro è rivolto ai familiari che assistono un proprio caro non autosufficiente. Dalle 16 alle 18. G.E.

Taio

Cene al buio

nella piazzetta

Il 24 e il 25 gennaio alle 19.30 nella piazzetta sotto le ex scuole “Cena al buio”, organizzata dal gruppo Sorgente Roza con ricavato destinato all’Uici (Unione italiana ciechi e ipovedenti). Per info e prenotazioni chiamare il 346 5768126 (Fabio). Le cene si svolgono nel buio più totale e a stretto contatto con persone cieche, permettendo ai partecipanti di provare un’esperienza sensoriale diversa e di valorizzare l’uso degli altri sensi oltre alla vista. G.E.













Scuola & Ricerca

In primo piano