Servizi solo su appuntamento
Ville d’anaunia. In conformità alle decisioni del Governo, fino al 3 aprile con ordinanza del sindaco di Ville d’Anaunia è stata limitata l’attività degli sportelli di uffici e servizi aperti al...
Ville d’anaunia. In conformità alle decisioni del Governo, fino al 3 aprile con ordinanza del sindaco di Ville d’Anaunia è stata limitata l’attività degli sportelli di uffici e servizi aperti al pubblico, non solo per ridurre sensibilmente la circolazione di cittadini all’interno delle sedi comunali, ma per evitare situazioni affollate e di potenziale contagio, sia per i cittadini che per i dipendenti comunali.
I servizi al pubblico saranno dunque erogati solo su appuntamento, telefonando dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 al numero 0463.451191 o mediante email (contatti telefonici e indirizzi di posta elettronica sono a disposizione sul sito del Comune).
Chiuse le biblioteche di Rallo e Tuenno, sospese tutte le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura cinematografici e teatrali, le attività di gruppo (dai corsi agli incontri informativi) e non verranno messe a disposizione del pubblico le palestre e le sale comunali nemmeno per incontri privati come ad esempio le feste di compleanno. Sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina
Sono sospesi fino al 15 marzo i servizi educativi per l'infanzia e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado (dagli asili nido alle medie, fino alle superiori). G.E.
©RIPRODUZIONE RISERVATA