Riqualificazione energetica alla palestra di Cunevo
Contà. La giunta comunale di Contà ha deciso di approvare e autorizzare l’esecuzione in economia delle opere di efficientamento energetico della palestra comunale di Cunevo, nell’ambito dei lavori di...
Contà. La giunta comunale di Contà ha deciso di approvare e autorizzare l’esecuzione in economia delle opere di efficientamento energetico della palestra comunale di Cunevo, nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione energetica dell’immobile, come rappresentate nella documentazione tecnica a firma dell’ingegner Mirko Busetti.
Le opere evidenziano una spesa di 48.601,37 euro complessivi, comprensivi di un importo di lavori per 32.186,64 euro, di cui 30.761,64 euro per lavori a base d’asta e 1.425 euro per oneri della sicurezza, e di un importo di 16.414,73 euro per somme a disposizione dell’amministrazione.
La spesa complessiva di 48.601,37 euro viene finanziata con i fondi del Fondo Strategico Territoriale, concessi dalla Comunità della Val di Non per gli interventi di sviluppo della mobilità sostenibile ed efficienza energetica.
Dei lavori alla palestra di Cunevo è stata incaricata la ditta Costruzioni Elettriche Battan Ivan srl, con sede a Mezzolombardo, che per l’esecuzione delle opere ha richiesto all’amministrazione comunale un corrispettivo di 38.854,88 euro Iva compresa. F.B.