CLES 

Pierobon con la Haydn suona Gershwin e Led Zeppelin

CLES. All’Auditorium del Polo scolastico (Liceo Russell) questa sera dalle 20.45 si terrà un concerto nell’ambito della stagione sinfonica 2018/2019 con il maestro Marco Pierobon, trombettista...



CLES. All’Auditorium del Polo scolastico (Liceo Russell) questa sera dalle 20.45 si terrà un concerto nell’ambito della stagione sinfonica 2018/2019 con il maestro Marco Pierobon, trombettista bolzanino, uimpegnato nel suo nuovo tour regionale. Il maestro Pierobon, accompagnato dall’Orchestra Haydn, si esibirà suonando brani classici, moderni, jazz e persino rock, spaziando così attraverso diversi generi musicali come “West Side Story Suite” di Leonard Bernstein, “Three Preludes – Ambulatory Suite” di George Gershwin e “Led Zeppelin Classical Tribute” di Robert Plant e Jimmy Page, un omaggio alla celebre band inglese, a detta di molti “il più importante gruppo rock della storia”. Il concerto è stato organizzato dall’assessorato alla cultura di Cles in collaborazione con l’Associazione Culturale C. Eccher di Smarano, la Comunità della Valle di Non, la Scuola musicale C. Eccher di Cles e la Pro Loco di Cles. L’ingresso costa 10 euro, 7 euro il biglietto ridotto e 2 euro per le scuole. (g.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona