Predaia-Sfruz 

Piano Giovani La consegna dei progetti fino al 6 aprile

l IN BREVECoredo Dipingere un sassoper sorridere L’emergenza finirà prima o poi e la Pro Loco guarda avanti pensando al dopo. L’idea, pensata da due mamme e subito sposata dalla Pro Loco, rivolta ai...



l IN BREVECoredo

Dipingere un sasso

per sorridere

L’emergenza finirà prima o poi e la Pro Loco guarda avanti pensando al dopo. L’idea, pensata da due mamme e subito sposata dalla Pro Loco, rivolta ai bambini dai 5 ai 10 anni, è “Un sasso per un sorriso”: dipingere sassi per strappare un sorriso. Le iscrizioni si raccolgono entro fine marzo al 347 223 3436 (Morena) per un massimo 20 bambini. “Terminati i sassi faremo un reportage delle opere d'arte che i piccoli porteranno lungo il Viale dei Sogni, dove verranno deposti lungo il percorso. Un motivo in più quindi per fare quattro sani passi nel meraviglioso viale alla ricerca anche delle pietre colorate. G.E.

Sanzeno

A Banco la sede

degli Schützen

Il Comune ha concesso all’associazione Schützenkompanie “Bepo de Miller Val de Non – Nonsberg” come sede un locale in comodato d'uso gratuito per 15 anni sito al piano primo delle ex scuole elementari nella frazione di Banco. G.E.

Bassa Val di Sole

Rigatti referente

del Piano Giovani

È Alessandro Rigatti il nuovo referente tecnico-organizzativo del Piano Giovani di Zona “Bassa Val di Sole”. Già referente per il Piano Giovani “Carez” di Novella, Rigatti ricoprirà l’incarico in Val di Sole per il triennio 2020-2022. F.B.

Amblar

Lavori di scarifica

alla Adma Scavi

Affidati alla ditta Adma Scavi snc, di Cavareno, ulteriori lavori di scarifica della massicciata stradale per la demolizione del campo da tennis del centro sportivo Conca Verde nell’ambito del progetto di sistemazione dell’area limitrofa all’ex municipio di Amblar con annessa manutenzione sentieristica. G.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano