Ton 

Più sicuro e divertente il parco giochi di Masi

Ton. I lavori di ampliamento del parco giochi a Masi di Vigo sono in fase avanzata e l’amministrazione comunale intende completare l’area con un’idonea pavimentazione anti-trauma, una struttura di...



Ton. I lavori di ampliamento del parco giochi a Masi di Vigo sono in fase avanzata e l’amministrazione comunale intende completare l’area con un’idonea pavimentazione anti-trauma, una struttura di gioco a moduli con due scivoli, due torri e un passaggio tunnel e un gioco a molla per i più piccoli con la sagoma di dinosauro.

Per questi arredi l’idea è di avvalersi del contributo del Bim, mentre con le risorse di progetto sono stati previsti gli elementi accessori per la sosta dei visitatori del parco, ovvero due panchine e un cestino per i rifiuti.

Per le installazioni l’amministrazione comunale di Ton ha deciso di puntare su un prodotto di qualità, specifico per la fascia d’utenza dell’infanzia ma anche durevole nel tempo. Per questo ci si è affidati alla ditta Euroform K. Winkler srl di Campo Tures, che in queste settimane si è occupata della fornitura e della posa in opera dei giochi e degli arredi. Il costo complessivo dell’intervento per l’ampliamento del parco giochi di Masi di Vigo ammonta a 14.428 euro oltre all’Iva 22% per 17.602,16 euro complessivi. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano