Per due mesi i prodotti del contadino nel Parco Sama
PELLIZZANO. Anche al Comune di Pellizzano, come già avvenuto a Peio, è pervenuta la richiesta di autorizzazione allo svolgimento del mercato contadino da parte di Lorenzo Andreotti, titolare dell’omo...
PELLIZZANO. Anche al Comune di Pellizzano, come già avvenuto a Peio, è pervenuta la richiesta di autorizzazione allo svolgimento del mercato contadino da parte di Lorenzo Andreotti, titolare dell’omonima ditta individuale con sede a Ossana.
Il mercato si svolgerebbe nel Parco Sama, dalle 8 alle 13 di ogni mercoledì di luglio e agosto. A partecipare sarebbero produttori agricoli iscritti al registro imprese della Cciaa e al registro delle imprese alimentari, con prodotti agricoli del Trentino Alto Adige.
Il Comune di Pellizzano ha quindi valutato l’accoglibilità della domanda, anche in considerazione del tessuto economico-sociale esistente, della presenza di spazi adeguati, dell’accessibilità da parte dei consumatori e della disponibilità di spazi di parcheggio per i mezzi dei partecipanti al mercato. (f.b.)