Parte domani il cineforum alla Casa della Gioventù
l IN BREVETaioVendita solidaleper “Aca de Vita”Oggi dalle 9 in poi per tutta la giornata alla casa di riposo “Anaunia” saranno in vendita oggetti artigianali ed etnici. La somma ricavata servirà per...
l IN BREVETaio
Vendita solidale
per “Aca de Vita”
Oggi dalle 9 in poi per tutta la giornata alla casa di riposo “Anaunia” saranno in vendita oggetti artigianali ed etnici. La somma ricavata servirà per finanziare i progetti dell'associazione “Aca de Vita”. G.E.
Cles
Giovedì consiglio
sul preventivo
Dalle 15 al Ctl il Circolo Pensionati e Anziani di Cles organizzato un pomeriggio con ballo liscio e balli di gruppo con dj Luciano. L’ingresso è riservato ai soci. F.B.
Cles
Giovedì consiglio
sul preventivo
La presentazione del bilancio preventivo 2020-2022, una variazione al documento di previsione finanziaria per l’anno in corso, la designazione dei delegati comunali nelle scuole dell’infanzia provinciali ed equiparate di Cles e Mechel e il piano attuativo su via del Castello. Questi i punti del consiglio comunale di giovedì prossimo 28 novembre alle 17 nella sala consiliare. La seduta sarà in collegamento con Radio Anaunia e in streeming in diretta sul sito on-line del Comune. G.E.
Radio Anaunia
Nuovo programma
su località e paesi
Domattina alle 9 sull’emittente radiofonica Radio Anaunia, partirà la nuova trasmissione dal titolo “Località e paesi” della valle di Non, programmata in collaborazione con la locale Comunità di Valle. Conduce il professor Giovanni Corrà che presenterà di volta in volta paesi e località “particolari” raccontati con vicende, aneddoti e curiosità da esperti di storia locale. La prima puntata sarà dedicata al lago di Tovel, nel comune di Ville d’Anaunia. Questa volta l’ospite in studio che accompagnerà Corrà e gli ascoltatori nella visita virtuale sarà lo storico locale Giovanni Leonardi, di Tuenno. G.E.
Dimaro Folgarida
Marcolla guida
il Consorzio
Il nuovo presidente del Consorzio di Dimaro Folgarida è Luca Marcolla e non Luca Meneghini (che è il vice), come abbiamo erroneamente scritto nel titolo della notizia, martedì scorso, sulle elezioni dei nuovi consiglieri da parte dell'assemblea e sulla distribuzione delle nomine nel cda. Ce ne scusiamo con i lettori e con gli interessati.
Dimaro, venerdì
La medicina
geografica
Nell’ambito degli incontri “Salute e benessere” organizzati dall’assessorato alla cultura del Comune, venerdì prossimo 29 novembre alle 20.30 al teatro comunale di Dimaro avrà luogo la serata dal titolo “Medicina geografica: vivere tra granito e dolomia - La ricerca dell’equilibrio nell’uomo e in natura”. Relatore sarà il dottor Stefano Gasperi, medico fondatore della scuola Waldorf a Trento, direttore sanitario della Casa di Salute Raphael a Roncegno e presidente della Società Antroposofica Italiana. F.B.