peio 

Mercato estivo nelle frazioni, si modifica la viabilità    

PEIO. Sta per prendere il via a Peio, nelle frazioni di Cogolo e Peio Fonti, la stagione del mercato estivo, che si terrà ogni martedì in modo alternato dal 26 giugno all’11 settembre. Per...



PEIO. Sta per prendere il via a Peio, nelle frazioni di Cogolo e Peio Fonti, la stagione del mercato estivo, che si terrà ogni martedì in modo alternato dal 26 giugno all’11 settembre. Per garantirne il regolare svolgimento, il sindaco Angelo Dalpez ha emanato un’ordinanza di divieto di sosta e di transito, a eccezione dei mezzi di soccorso, dalle 7 alle 14 (l’orario del mercato è dalle 8 alle 13) nelle zone interessate. Per quanto riguarda il mercato nella frazione di Cogolo, nei giorni 26 giugno, 10 luglio, 24 luglio, 7 agosto, 21 agosto e 4 settembre il divieto sussisterà in via Roma a partire dall’intersezione con la strada provinciale 87 fino all’edificio della Famiglia cooperativa, nella piazza del Municipio, nella piazza dei Monari e in via della Cort, nel tratto compreso fra l’Hotel Cevedale da un lato e il bar Filò dall’altro. A Peio Fonti, invece, il 3 luglio, 17 luglio, 31 luglio, 14 agosto, 28 agosto e 11 settembre il divieto vigerà in viale delle Acque Acidule a partire dall’intersezione con via del Fontanino fino alla piazza dell’Antica Fonte.

Al fine di garantire la viabilità, durante le ore di mercato si potrà circolare su entrambi i sensi di marcia e pertanto verranno sospesi i sensi unici di viale San Camillo de Lellis a Peio Fonti e sarà sospesa anche la limitazione al traffico di via Ettore Colombo dall’intersezione con la strada provinciale 87 fino all’intersezione con salita Canal. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano