rabbi 

Magazzino comunale e piazza, avanti con i progetti

RABBI. È passato quasi un anno ormai da quando l’amministrazione comunale, per risolvere una volta per tutte il problema della mancanza di spazi idonei a disposizione degli operai comunali, quali...



RABBI. È passato quasi un anno ormai da quando l’amministrazione comunale, per risolvere una volta per tutte il problema della mancanza di spazi idonei a disposizione degli operai comunali, quali magazzini e locali per il ricovero dei mezzi e dell’attrezzatura in dotazione, nonché per una generale riqualificazione dell’area adiacente la piazza di San Bernardo, aveva affidato all’architetto Ugo Bazzanella dello studio tecnico omonimo con sede a Trento, l’incarico per la progettazione preliminare dei lavori per la realizzazione, appunto, dei nuovi magazzini comunali, nonché della sede dell’ufficio del turismo e degli spazi accessori.

Ora si tratta di passare alla fase successiva, ovvero alla progettazione definitiva ed esecutiva di queste opere. Ma c’è un passaggio intermedio del quale l’amministrazione comunale si è interessata ultimamente. Prima di definire anche i dettagli dell’opera si rende infatti necessario acquisire i dati relativi al rilievo della piazza, completi di elementi quali il piano quotato, sezioni, prospetti nonché restituzione grafica degli elaborati.

Nei giorni scorsi la giunta comunale ha affidato l’incarico al perito industriale Rinaldo Monegatti dello studio Alp Rilievi con sede a Peio. Al tecnico sarà corrisposta una parcella di 4.174 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano