Corso al via a Cloz  

La fotografia digitale non avrà più segreti

Cloz. Il circolo di Cultura Cinematografica “Per Co.R.S.I.”, in collaborazione con il circolo fotoamatori “La Congiombla” di Brez e il Punto Lettura di Cloz, organizza un corso di fotografia digitale,...



Cloz. Il circolo di Cultura Cinematografica “Per Co.R.S.I.”, in collaborazione con il circolo fotoamatori “La Congiombla” di Brez e il Punto Lettura di Cloz, organizza un corso di fotografia digitale, tenuto dal fotografo Mirco Benetello. Il Corso tratterà i seguenti temi: elementi base del digitale, composizione fotografica, tecniche fotografiche; in 6 lezioni, dalle 20.30 alle 22, con uscita di esercitazione da concordare con gli iscritti e confronto. Il corso si svolgerà al punto lettura di Cloz, con le seguenti date: 18 e 25 marzo e 1-8-15 e 29 aprile.

Il corso è aperto a tutti l’iscrizione è obbligatoria. Al termine verrà rilasciato un certificato di frequenza per chi lo desidera e deve acquisire dei crediti.

Per iscrizioni e informazioni telefonare al punto lettura di Cloz: 0463872003 o 3333858900, scrivere a cloz@biblio.infotn.it entro il 16 marzo.C.A.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano