il concorso

In Trentino si torna a sfilare: domenica 1 agosto si elegge Miss Sarnonico

L’evento va in scena da 16 anni, con il solo stop forzato nel 2020 causa pandemia. La sfilata si terrà all’interno dell’impianto sportivo


Claudio Libera


SARNONICO. Domenica 1 agosto, nel cuore della Val di Non, si svolgerà l’immancabile appuntamento con la bellezza e con l’elezione di Miss Sarnonico. L’evento viene riproposto da ben 16 anni, con il solo 2020, di stop forzato e viene richiesto ed apprezzato dai valligiani e dai turisti presenti numerosi in zona. La sfilata, avrà luogo negli impianti sportivi a partire dalle 21.15, con ingresso libero, senza necessità di prenotazione, grazie alla collaborazione del Comune, della Pro Loco e di numerosi sponsor locali e vedrà sfilare una ventina di ragazze, tra i 18 ed i 30 anni, tutte residenti in Trentino Alto Adige, pronte a mettersi in gioco per portare a casa la fascia di Miss Sarnonico ed il diritto di accedere alle Finali regionali.

Torna a sfilare Miss Sarnonico: ecco le foto dell'edizione del 2019

A Sarnonico si torna a sfilare per il titolo di Miss dopo lo stop dell'edizione dell'anno scorso causa pandemia: domenica 1 agosto va in scena il concorso, ecco le foto dell'edizione del 2019

La serata si aprirà con la frizzante sigla per proseguire con la sfilata in abito da sera ed il consueto passaggio davanti alla giuria in body istituzionale. Non mancheranno i momenti di gioco con gli ospiti più piccoli, che sicuramente sapranno strappare sorrisi ed applausi al pubblico. Durante la serata le ragazze, curate nel look dal Salone Diamoci un taglio di Lora Borghesi di Coredo, porteranno in passerella anche le creazioni dei giovani studenti del Cmc di Trento, l’istituto di formazione per i futuri stilisti che da anni porta gli abiti degli studenti in un contesto di grande visibilità.

Miss Sarnonico, oltre alla corona Miluna vincerà numerosi premi offerti dagli sponsor ed assieme alle altre 5 ragazze qualificate della serata, staccherà il biglietto per le finali regionali, che si terranno a partire dal 6 agosto ad Andalo.

Madrina della serata sarà Allison Quarta, vincitrice della fascia di Miss Sarnonico 2019 e poi finalista nazionale a Jesolo col titolo di Miss Cinema Trentino Alto Adige. Avrà un posto anche in giuria.













Scuola & Ricerca

In primo piano