Il Comune cerca un gestore per il centro Wellness
MALÉ. Il Comune di Malé ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento della gestione del Centro Wellness annesso all’impianto natatorio di via alla Croce. Il Centro, che si trova in una...
MALÉ. Il Comune di Malé ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento della gestione del Centro Wellness annesso all’impianto natatorio di via alla Croce. Il Centro, che si trova in una struttura comunale, sarà concesso in locazione alla ditta aggiudicataria indicativamente dal 1° settembre 2018 al 31 agosto 2024 (6 anni). La base d’asta è di 250 euro mensili per il primo biennio e 600 euro per il successivo periodo.
Il plico con la domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Malé, in piazza Regina Elena, entro le 12 di venerdì 8 giugno a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata o mediante consegna diretta.
L’appalto verrà aggiudicato mediante procedura aperta, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’offerta tecnica varrà 70 punti, quella economica 30. Il bando completo e la relativa documentazione sono disponibili sul sito www.comunemale.tn.it. (f.b.)