I segreti del palazzo dei Conti d’Arsio
l IN BREVETaioSi parla di furtiall’auditoriumQuesta sera alle 20.30, all’auditorium comunale (e non al polo scolastico come era stato annunciato inizialmente), c’è la serata su “Prevenzione dei furti...
l IN BREVETaio
Si parla di furti
all’auditorium
Questa sera alle 20.30, all’auditorium comunale (e non al polo scolastico come era stato annunciato inizialmente), c’è la serata su “Prevenzione dei furti e tutela del Cittadino” a cura del Comune di Predaia in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Cles. Tutti sono invitati. G.E.
Cles
Vivere la casa
in sicurezza
In sala Borghesi Bertolla, alle 20.30, serata nell’ambito del “progetto sicurezza” promosso dal Comune. Il tema è “Vivi la casa in sicurezza. Infortuni domestici: conoscere per prevenire”. Relatore il dottor Nunzio Molino, dirigente medico dell’U.O. di Cure Primarie dell’Ospedale Valli del Noce di Cles. Ingresso libero, tutti sono invitati. G.E.
Cles
“Yesterday”
al cinema teatro
Domani alle 21, al cinema teatro per le proiezioni del mercoledì danno il film "Yesterday" di Danny Boyle. G.E.
Cles
Una lezione
di geologia
Domani dalle 7.50 alle 10 in aula magna dell’Istituto Pilati incontro nell’ambito della Settimana nazionale della Protezione Civile, in collaborazione con il Consiglio nazionale dei geologi per le classi del triennio CAT. Si tratta di un momento divulgativo dal titolo: “La Terra vista da un professionista – A scuola con il geologo”. Sarà una lezione tenuta dal geologo Christian Hentschel sulla diffusione della cultura geologica, sull'informazione dei rischi naturali e sulla conoscenza delle attività di protezione civile nelle scuole, con la finalità di trasmettere ai giovani cittadini una maggiore consapevolezza dei georischi e dei corretti comportamenti da adottare in caso di emergenza. G.E.
Taio
Teatro figurato
per i bambini
Giovedì alle 17, all’auditorium comunale, è previsto “I vestiti dell’Imperatore”, spettacolo di teatro figurato per bambini a cura di Nicola Piffer (regista) con Irene Buosi e Andrea Deanesi. Ingresso libero. Organizza il Comune di Predaia. G.E.