cles 

Due posti per il servizio civile disponibili all’Apsp Maria

CLES. Sono aperte fino al 28 settembre le candidature per il progetto di servizio civile nazionale “Sentirsi a casa punto 2”, che verrà attivato dall’Apsp Santa Maria di Cles. La proposta è dedicata...



CLES. Sono aperte fino al 28 settembre le candidature per il progetto di servizio civile nazionale “Sentirsi a casa punto 2”, che verrà attivato dall’Apsp Santa Maria di Cles.

La proposta è dedicata a quattro giovani che vogliano provare un’esperienza formativa nel campo dell’assistenza anziani, con uno sguardo rivolto al mondo della disabilità. I volontari accoglieranno e accompagneranno gli ospiti, favorendo e stimolando le relazioni, cercando di rendere la permanenza nella struttura il più attiva possibile per i residenti.

L’impegno orario richiesto è di 30 ore settimanali su 5 giorni, con disponibilità alla flessibilità. L’orario sarà definito mensilmente su turistica, con servizio a rotazione anche di sabato e domenica. Potranno partecipare alla selezione le ragazze e i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni, non è richiesto nessun titolo di studio specifico. L’avviso completo e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.apspcles.it. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano