Croviana, in vendita la casetta dell’asilo

CROVIANA. Il Comune di Croviana intende vendere al miglior offerente una casetta di legno, ormai inutilizzata da tre anni, per scuole dell’infanzia o spazi ludici per bambini dai 3 ai 6 anni. La...



CROVIANA. Il Comune di Croviana intende vendere al miglior offerente una casetta di legno, ormai inutilizzata da tre anni, per scuole dell’infanzia o spazi ludici per bambini dai 3 ai 6 anni. La struttura è in ottime condizioni ed è disponibile da subito già smontata.

La casetta misura 240 per 240 per 220 di altezza, è suddivisa in due piani con scala d’accesso e all’interno è arredata con una cucina attrezzata. In più sono disponibili una sdraio prendisole e una carrozzina in legno. I beni potranno essere visionati previo appuntamento da concordare telefonando al numero 0463 901165 o scrivendo una e-mail all’indirizzo comune@comune.croviana.tn.it.

Per partecipare all’asta gli interessati dovranno far pervenire la loro offerta entro le 12 di venerdì 12 ottobre all’ufficio segreteria del Comune di Croviana. Il prezzo a base d’asta, per l’acquisto di tutti i beni, è di 1.800 euro, con rialzo minimo di 20 euro. L’aggiudicazione avverrà a favore del migliore offerente, in caso di parità sarà effettuata in base alla data d’arrivo. L’avviso completo è consultabile sul sito del Comune www.comune.croviana.tn.it. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza