Coppa Italia al Monte Giner
PELLIZZANO . Con l’ultimo appuntamento in Val Gardena è terminato il circuito di Coppa Italia per il salto e la combinata nordica, con la conquista da parte del G.S. Monte Giner della Coppa Italia...
PELLIZZANO . Con l’ultimo appuntamento in Val Gardena è terminato il circuito di Coppa Italia per il salto e la combinata nordica, con la conquista da parte del G.S. Monte Giner della Coppa Italia 2018, circuito Nazionale promosso dalla Fisi che comprende 6 gare invernali e 4 gare estive delle categorie giovanili.
Dopo aver trionfato negli anni 2013-2015-2017, quest’anno i ragazzi di Massimino Bezzi hanno conquistato il primo posto. Una grande soddisfazione raggiunta anche grazie alla grande promozione portata avanti negli anni dalla realtà sportiva solandra, da sempre impegnata a promuovere lo sport tra i giovani.
La bontà del progetto del GS Monte Giner sta dando così i primi frutti con dei risultati importanti, dei traguardi significativi raggiunto grazie al lavoro del Gruppo di tecnici Federali con il coordinatore Massimino Bezzi, con l’allenatore responsabile Andrea Bezzi, gli allenatori Roberto e Angelo Tomaselli, Giulio Bezzi, Cristina Datteri e per lo skiroll e il fondo Pier Ettore Gabrielli e Cristina Delpero.
Il GS Monte Giner vuole quindi ringraziare per questo successo anche le famiglie e le amministrazioni che sostengono la società e si augura di poterle ritrovare presto per poter veder iniziare i lavori del nuovo impianto-trampolino HS 66 che la società ritiene di essersi guadagnata sul campo come confermato da questi risultati. La sua realizzazione sarebbe un sicuro investimento per il futuro a favore dello sport giovanile nella Val di Sole. (s.z.)