Consorzio Adamello cerca proposte per le nuove terme
PASSO TONALE. A breve inizieranno i lavori per le terme di Ponte di Legno, progetto firmato da Marco Casamonti (Archea Associati) la cui realizzazione sarà ultimato nel 2020. Come comunicare in modo...
PASSO TONALE. A breve inizieranno i lavori per le terme di Ponte di Legno, progetto firmato da Marco Casamonti (Archea Associati) la cui realizzazione sarà ultimato nel 2020. Come comunicare in modo innovativo qualcosa che ancora non esiste ma che sta generando grande attesa? È la domanda che si è posto il Consorzio Adamello Ski, che per rispondere ha deciso di proporre un “hackathon” (una sorta di competizione diffusa nelle grandi aziende) e raccogliere così progetti utili a questo scopo.
I partner di questa maratona non-stop all’insegna del digitale e delle nuove tecnologie sono l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, Talent Garden e Radio Number One in qualità di media partner. L’Hackathon Pontedilegno-Tonale sarà domani e domenica; i partecipanti avranno a disposizione 24 ore da gestire in modo autonomo per elaborare dei progetti di comunicazione per il 2019 e 2020 anche attraverso la realizzazione di mock-up e prototipi che serviranno a valutare in termini creativi la proposta.
I progetti verranno presentati domenica dalle 11.30 alle 13.30 e i vincitori si aggiudicheranno uno skipass stagionale. Chi fosse interessato può approfondire sul sito dell'Hackathon Pontedilegno-Tonale, l’iscrizione è gratuita; sono ammessi 60 partecipanti al massimo, singoli o in team preferibilmente formato da quattro figure: project manager, art, copyrighter e developer. Le iscrizioni saranno chiuse oggi alle 23.59. (s.z.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.