il fatto

Colpito alla testa in un rifugio a Dimaro, operaio in ospedale

L’uomo stava lavorando in un cantiere in un rifugio in località Malghet Aut



DIMARO. Un operaio si è infortunato mentre stava lavorando in un cantiere in un rifugio in località Malghet Aut, all'interno del comprensorio Dimaro-Folgarida, in Trentino. L'uomo - si apprende - è stato colpito alla testa, ma la dinamica dell'incidente è ancora da chiarire.

La chiamata al Numero uno per le emergenze è arrivata alla 10.25. Sul posto è atterrato l'elicottero con a bordo il tecnico del Soccorso alpino e l'équipe sanitaria, mentre è stata allertata la Stazione del Soccorso alpino della valle di Sole, per un eventuale supporto.

L'uomo, che è sempre rimasto cosciente e non sarebbe in pericolo di vita, è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno