la tragedia

Cles, nel torrente i corpi di una mamma e del suo bambino

A dare l’allarme gli automobilisti in transito nei pressi del ponte di Mostizzolo (foto Tgr Trento)



CLES. I corpi di una donna e di un bambino sono stati recuperati dalle acque del torrente che corre sotto il ponte di Mostizzolo, fra la Val di Non e la Val di Sole, non lontano dal lago di Santa Giustina. Si tratta di una mamma 41enne e del figlio di appena 4 anni.  Sulle cause della morte sono in corso indagini da parte delle forze dell'ordine. 

A dare l’allarme, nella notte fra sabato 20 e domenica 21 maggio sono stati alcuni automobilisti in transito che hanno scorto una macchina, nei pressi del ponte, lasciata incustodita. 

L’intervento di vigili del fuoco, soccorso alpino e personale sanitario è stato vano, e così l’operazione di salvataggio si è tramutata in un mesto recupero delle salme.

La notizia è stata subito ripresa da tutti i Tg e giornali nazionali.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa