brez 

Ciaspolata di notte e in compagnia fino alla malga

BREZ. L’Azienda per il turismo della Valle di Non promuove un’allegra ciaspolata in notturna che si svolgerà sabato fino ad una malga e in compagnia di personale esperto della montagna. Arrivati a...



BREZ. L’Azienda per il turismo della Valle di Non promuove un’allegra ciaspolata in notturna che si svolgerà sabato fino ad una malga e in compagnia di personale esperto della montagna. Arrivati a destinazione i partecipanti saranno ristorati con una cena tipica. Il ritrovo è alle 17 presso la Forcella di Brez (tra i paesi di Brez e Lauregno, strada provinciale n. 43) da dove partirà la passeggiata in direzione della Malga di Brez, che si trova a 1.848 metri di quota, con un dislivello di 544 dal punto di partenza. La lunghezza (andata e ritorno) del percorso è di 14 chilometri, la durata 5/6 ore.

Il costo di partecipazione all’escursione è di euro 10 (da versare entro le 21 di venerdì) con maggiorazione di 5 euro per chi si iscrive alla partenza. È consigliato abbigliamento da montagna, ciaspole, ramponcini da ghiaccio e frontalino. Info e iscrizioni: gruppo “CamminatOri”, 348 8940146 e 339 6069002. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano