La Cassa Val di Sole 

Borse di studio “rurali” per 96 giovani soci

Passo tonale. Anche quest'anno la Cassa Rurale Val di Sole ha organizzato per lo scorso weekend la serata di premiazione delle borse di studio. La cerimonia si è svolta al Passo del Tonale la...



Passo tonale. Anche quest'anno la Cassa Rurale Val di Sole ha organizzato per lo scorso weekend la serata di premiazione delle borse di studio. La cerimonia si è svolta al Passo del Tonale la tradizionale cerimonia con cui la Cassar Rurale ha premiato gli studenti meritevoli del territorio: in tutto sono 96 i premiati per un importo totale di 34.250 euro, a testimonianza che lo studio e di conseguenza un bagaglio culturale elevato sono requisiti valorizzanti per poi accedere al mondo del lavoro.

La premiazione è stata preceduta nel pomeriggio da un concerto di ghiaccio al Mercedes Benz Ice Dome di Passo Paradiso. La localizzazione all'ice dome è stata scelta per dare la possibilità a tanti giovani della valle di Sole e ai loro familiari di poter vedere e vivere da vicino una delle iniziative più interessanti, singolari e particolari proposte dalla Valle di Sole in ottica di promozione turistica della stagione invernale. S.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano