Audi sbanda sulla statale 43 e si schianta: illesi due giovani
MOLLARO. Probabilmente è stato un colpo di sonno o un attimo di distrazione a causare l’incidente che ieri mattina alle 6 e 39 ha visto protagonista, suo malgrado, una coppia di giovani della Val di...
MOLLARO. Probabilmente è stato un colpo di sonno o un attimo di distrazione a causare l’incidente che ieri mattina alle 6 e 39 ha visto protagonista, suo malgrado, una coppia di giovani della Val di Sole, usciti fortunatamente indenni dalla Audi A3 bianca sulla quale viaggiavano.
Poco dopo il bivio per Mollaro, quando inizia la discesa verso il Sabino, l’autovettura, che stava percorrendo la strada statale 43 in direzione Trento, ha improvvisamente invaso la corsia opposta e si è schiantata frontalmente contro il muro di contenimento stradale.
Spaventanti ma senza aver subito gravi conseguenze, i due giovani sono usciti da soli dall’abitacolo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Taio, la polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso, cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, e due ambulanze, il 118 di Cles e la Croce Bianca di Mezzolombardo.
Inevitabili i disagi per il traffico, che a quell’ora è piuttosto intenso, anche se i Vigili del Fuoco hanno prestato massima attenzione a mantenere almeno una corsia aperta e a liberare la sede stradale nel più breve tempo possibile. (f.b.)