cles 

Adesioni aperte al concorso delle vetrine per Pomaria

CLES. Aperti i termini del concorso “Pomaria... in vetrina”, rivolto a tutti gli esercenti e commercianti di Cles. L’obiettivo è stimolare i commercianti e punti vendita ad allestire le loro vetrine...



CLES. Aperti i termini del concorso “Pomaria... in vetrina”, rivolto a tutti gli esercenti e commercianti di Cles. L’obiettivo è stimolare i commercianti e punti vendita ad allestire le loro vetrine nel periodo precedente la manifestazione, in modo da promuovere e creare aspettativa per questo evento così importante per tutto il territorio. Il concorso è indetto dalla Strada della Mela e dei Sapori in collaborazione con il Consorzio Cles Iniziative. Le adesioni dovranno pervenire entro il 6 agosto attraverso la compilazione dell’apposito modulo, che è possibile trovare alla Pro Loco di Cles. La partecipazione prevede una quota di partecipazione di 20 euro per i soci del Consorzio Cles Iniziative e 40 per gli altri. Tutti i partecipanti verranno segnalati su un’apposita cartina in modo che si possa creare un piccolo itinerario alla scoperta delle vetrine allestite.

La vetrina più bella sarà premiata in occasione di Pomaria, domenica 14 ottobre con: cena “Antichi sapori” per 4 persone al 1° classificato; una cena per 2 persone al 2° classificato e un buono acquisto prodotti locali al 3° classificato. Il regolamento con tutti i dettagli su https://www.pomaria. La Strada della mela ricorda anche il concorso fotografico “Pomclick”, che è finalizzato alla promozione della mela ed è aperto a tutti, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione; la partecipazione è gratuita. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano