val di sole

Canna fumaria a fuoco, allarme incendio in centro a Croviana

L'intervento dei vigili del fuoco ieri sera ha limitato i danni alla struttura. Fortunatamente non ci sono feriti



CROVIANA. Allarme incendio ieri sera (30 gennaio ) a Croviana, in val di Sole: il rogo è partito da una canna fumaria di una palazzina nel centro del paese.

L'intervento immediato dei vigili del fuoco volontari di Croviana, supportati da quelli di Malé giunti sul posto con l'autoscala, ha permesso di riportare la situazione alla normalità in breve tempo.

L'intervento - riferisce la Federazione dei vigili del fuoco volontari sui propri canali social - si è concluso verso mezzanotte ed ha visto impegnati i vigili del fuoco anche nelle operazioni di pulizia del camino e di controllo con la termocamera, alle quali questa notte ha fatto un seguito un ulteriore sopralluogo per scongiurare il rischio di una ripresa dell'incendio.

I danni alla struttura sono contenuti e fortunatamente non si registrano feriti. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza