IL RICORDO

Mister Ciusto: «Che dolore la morte di Fabrizio»

Gerhard Kohlhuber di Falzes venne scoperto nel 1991 dal popolare conduttore.

In migliaia per l'addio

La scomparsa di un eterno ragazzo

Una carriera in immagini

La moglie, i colleghi e la ragazza a cui donò il midollo

Il video: dagli esordi al successo

Adriana Volpe: un amico speciale



BOLZANO. Gerhard Kohlhuber ha saputo dalla televisione della morte di Fabrizio Frizzi, conduttore anche del programma Rai "Scommettiamo Che..?", nel quale l'altoatesino si fece conoscere al pubblico, diventando per tutti "Mister Ciusto".  

«Ho perso un grande amico, una persona che tanto mi ha dato e che non smetterò mai di ringraziare. Ma anche la tv italiana ha perso un personaggio di spicco, un presentatore gentile, un amico di tutti. Nelle trasmissioni aveva parole buone per tutti, dalla donna della pulizie fino a Milly Carlucci che era la conduttrice assieme a lui della prima serie di "Scommettiamo che..?"». 













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)