Miss Italia, alla finalissima in tv quattro ragazze regionali
Le trentine Giulia Cetto e Sophie Agnese Krause e le altoatesine Giulia Auer e Nicole Nietsch. GUARDA LE FOTO
TRENTO. Sono arrivate a Jesolo 192 ragazze, ne sono rimaste prima 30 ora 33 per decisione di Patrizia Mirigliani che ha promosso titolari le 3 riserve. Fra le 33 che vedremo su LA7 il 17 settembre alle 21.15 per la diretta in cui verrà eletta Miss Italia, la giuria ha valutato idonee ben 4 ragazze della nostra regione.
Due le trentine, Giulia Cetto, 18 anni di Levico Terme eletta ad Andalo e Sophie Agnese Krause, 20 anni di Trento, già Miss Trento ed eletta Miss Trentino Alto Adige a Bressanone e due le altoatesine, Giulia Auer 18 anni di Bolzano, eletta a San Vigilio di Marebbe e Nicole Nietzsch 18 anni di Postal, eletta a Fiera di Primiero.
Non c’è l’ha fatta Gloria Comper, 21 anni di Besenello che era arrivata nelle 60. Ancora un grande successo professionale per Sonia Leonardi che dichiara: "Non abbiamo mai avuto 4 ragazze nella serata televisiva; siamo solo due regioni ad avere così tante ragazze tra le 33; per la nostra regione è ancora un altro grande risultato. Se si lavora bene, con impegno e professionalità, i risultati arrivano; sono contenta che anche le ragazze e i genitori capiscano la serietà della nostra agenzia e si rivolgano a noi con fiducia".
"Ovviamente, c’è sempre la delusione di chi non c’è l’ha fatta, ma la vita non è sicuramente fatta solo di queste esperienze. Tutto aiuta a crescere e ad accettare risultati diversi da quelli attesi. Domani, sabato, verranno assegnate le importanti fasce nazionali, vedremo come andrà".