TRENTO

Matrimonio da favola? A Trento torna "Idee Sposi"

A Trento Fiere, dal 12 al 14 gennaio, oltre settanta le aziende che accompagnano al "sì"



TRENTO. C'è chi sogna ancora l'abito di Kate Middleton, chi invece attende di vedere quello della nuova lady della scena britannica,  Meghan Markle. Minimal o imperiale? Le corone fanno brillare la moda, la donna sceglie il meglio. Così a Trento c'è la classica delle fiere di settore, Idee Sposi.  Giunta alla XV edizione, combina la varietà dell’offerta alla qualità della proposta. Alla kermesse organizzata da Keeptop Fiere c’è tutto quello che può essere utile per pianificare e organizzare il matrimonio. La nuova edizione della manifestazione si svolgerà a Trento Fiere da venerdì 12 a domenica 14 gennaio 2018 e riunirà nei 2.500 metri quadrati del quartiere espositivo cittadino oltre settanta aziende trentine e non, tutte specializzate nell’offerta di prodotti e servizi per organizzare in ogni dettaglio il giorno delle nozze.

Innumerevoli gli atelier e le sartorie pronti a mostrare le ultime tendenze in fatto di abiti da sposa, sposo e cerimonia, presenti anche gli studi fotografici per scegliere chi potrà immortalare il giorno del sì. Immancabili e diversificati i professionisti del gusto, con servizi di catering, hotel e ristoranti ai quali poter fare tutte le domande del caso sulla preparazione del ricevimento nuziale, senza dimenticare la possibilità di scoprire e conoscere location da sogno in angoli inaspettati del Trentino dove organizzarlo.

Spazio, naturalmente, anche alle bomboniere, fra le quali un’attenzione speciale è riservata a quelle solidali, e a tutti gli specialisti pronti a curare ogni minimo dettaglio: dal look ai gioielli, dai fiori all’animazione, anche per i più piccoli, dalla musica al momento più dolce della giornata, quello della torta nuziale. E per chi volesse affidarsi a un professionista per alleggerire l'impegno dei preparativi, in fiera non mancheranno le competenze dei wedding planner. Presenti, infine, anche qualificate agenzie di viaggio, alle quali chiedere consiglio per organizzare la luna di miele dei propri sogni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza