sanità

Manutenzione del sistema per la tessera sanitaria: domani e domenica possibili disagi

Ma l’Apss specifica: salvaguardate prenotazioni vaccini e visite specialistiche



TRENTO. A causa di un fermo straordinario a livello nazionale per manutenzione del sistema tessera sanitaria, domani e domenica potrebbero verificarsi disservizi nell'accesso agli applicativi connessi al sistema nazionale Ts.

Lo comunica l'Azienda sanitaria trentina. L'intervento di manutenzione è previsto tra le ore 18 di sabato 29 maggio e le ore 16 di domenica 30 maggio e potrebbe limitare l'accesso ai servizi aziendali per cause non dipendenti da Apss, dice una nota.

Le prenotazioni tramite Cup-online di vaccini Covid e visite specialistiche e l'accesso al sistema TreC saranno comunque salvaguardati, precisa l'Apss. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza